Repubblica – Osimhen sta bene, pronto per essere dimesso: domani altri esami. La data del rientro

Il giocatore nigeriano ha riposato bene e non vede l’ora di ritornare a casa, dopo aver superato la ennesima disavventura della sua sfortunatissima stagione.

Il centravanti nigeriano sta bene e dopo la notte passata in osservazione all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo è pronto per essere dimesso.

La TAC e gli altri esami diagnostici eseguiti d’urgenza, come da protocollo in caso di trauma cranico, hanno escluso per fortuna qualsiasi tipo di complicazione. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Domani a Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare le condizioni dopo il trauma cranico. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (Il Mattino)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Victor Osimhen sta meglio. Dopo aver perso conoscenza durante Atalanta-Napoli, l'attaccante nigeriano era stato portato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dal quale è stato dimesso oggi. (Tutto Napoli)

Resta da capire se potrà allenarsi subito dopo il trauma cranico” Dopo il trauma cranico di ieri, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen è stato trattenuto in ospedale, una durata totale di 24 ore è il planning per poi tornare in città. (SOS Fanta)

Barella in ritardo e gli schiaffi di un infermiere. Gli esami hanno evidenziato un trauma cranico, si spera senza conseguenze (TUTTO mercato WEB)

L'edizione online de La Gazzetta dello Sport scrive: "Il centravanti del Napoli è tuttora in osservazione e tra qualche ora, dopo gli ulteriori accertamenti programmati, verrà dimesso e potrà fare ritorno a Napoli. (Tutto Napoli)

C'è solo un modo per riuscirci: il Napoli deve ricompattarsi, cercando serenità all'interno del gruppo, crescere in consapevolezza e non presunzione. Osimhen deve ritrovare la serenità personale, se vuole rendere al meglio (AreaNapoli.it)