Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi tornano mondani alla sfilata di Dior coppia da sogno

Il make up della Borromeo è minimal: il suo volto incantevole non ha bisogno di molto trucco

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi tornano mondani alla sfilata Dior Cruise 2022, andata in scena allo stadio Panathinaiko.

Con l’ultimogenito 33enne di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ha messo al mondo due figli, Stefano Ercole Casiraghi, nato a novembre del 2016, e Francesco Carlo Alberto, venuto al mondo il 21 maggio 2018. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GUARDA ANCHE: Beatrice Borromeo, ecco come sono cresciuti i figli. Un appuntamento imperdibile per la splendida giornalista e modella, scelta lo scorso febbraio dalla casa di moda come nuova musa e ispiratrice GUARDA ANCHE: Italians do it better! (Kikapress)

Il terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e la giornalista italiana hanno passeggiato, sono apparsi mano nella mano, ad Atene, in occasione di un evento organizzato da Dior, la sfilata Dior Cruise 2022 allo Stadio Panathinaiko. (LaPresse)

Il vestito Dior di Beatrice Borromeo ad Atene racchiude un unico e scintillante diktat da portare con noi per tutta l'Estate 2021: frange, frange, frange è il mantra che si sublima nella sua massima espressione nella forma intramontabile del vestito dorato Molti degli sguardi (e dei flash dei fotografi) si sono concentrati però su Beatrice Borromeo. (elle.com)

Per prendere parte al défilé di Dior ad Atene, Beatrice Borromeo ha optato per un abito haute couture della maison francese degno di una dea greca Accompagnata dal marito Pierre Casiraghi, Beatrice ha sorriso ai presenti, con tutta la grazia che la contraddistingue. (Lookdavip)

Nel parterre, ad applaudire l'ultimo grande successo della Chiuri, c'era ovviamente anche Beatrice Borromeo Casiraghi, da poco nominata nuova ambassador del marchio e da tempo affezionata habitué delle sfilate Dior (Vogue.it)

Lei e Pierre Casiraghi sono sposati dall’estate 2015 e hanno due figli, Stefano, nato nel 2017, e Francesco, messo al mondo nel 2018 A dare il via alla ripartenza è Dior, che ha organizzato ad Atene il défilé per presentare la Cruise collection 2022. (Io Donna)