Istat: stagnazione anche nel quarto trimestre. Pil 2014 a -0,3%

Attesa crescita zero, spiega l'Istat: "Variazioni congiunturali ancora negative, sebbene di intensità ridotta nell'ultimo mese". Istat: ancora un lieve calo del Pil ma "nel 2015 fine recessione". Condividi. Google +. 28 novembre 2014 La stagnazione proseguirà ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel quarto trimestre dell'anno "la variazione congiunturale reale del Pil prevista è pari a zero con un intervallo di ... ROMA - Si conferma la recessione per il 2014, anche se il quarto trimestre sarà a crescita zero. (Primocanale)

Lo ha annunciato l'istituto centrale di statistica. Il risultato annuo relativo il Q3 è stato rivisto ... (Finanza.com Magazine)

L'Ente Statistico, sulla base di questo ... Ancora una volta non arrivano notizie buone dall'Istat sulla situazione economica italiana. (Tiscali)

Lo ha affermato l'Istituto di statistica carioca Ibge. Con questo, sia pur lieve, aumento del prodotto interno lordo, il Brasile e' ... (Borsa Italiana)

L'ultimo periodo dell'anno sarà a crescita zero e il prodotto è stimato in calo dello 0,3%. Secondo la nota mensile dell'Istituto italiano di statistica (Istat) la situazione economica dell'Italia resta stagnante. (In Terris)

Tutte le notizie su: macro, brasile ... Nel terzo trimestre il Pil brasiliano ha evidenziato un incremento congiunturale dello 0,1%. (Finanza.com Magazine)