Primarie in Campania, sarà De Luca il candidato alla Regione del Pd

L'ex sindaco di Salerno, recentemente dichiarato decaduto dal tribunale, ha vinto con il 60% delle preferenze sul rivale Antonio Cozzolino, che si ferma al 35%. Ma a fare notizia sono le accese polemiche, tra le quali quelle di Saviano sul voto. (Palermomania.it)

Su altri media

Durante i suoi 2800 anni di storia, Napoli ha cambiato più volte aspetto restando sempre la stessa, proprio come un attore che conserva le proprie membra e tuttavia è in grado di vestire, di essere una maschera sempre diversa. (Vesuviolive.it)

Gennaro Migliore, il deputato del Pd (ex Sel) ritiratosi dopo il fallimento ... (askanews) - Le primarie "vanno rese più stabili. (askanews)

Ecco cosa scrive: "La finta rottamazione di Renzi colpisce anche ... (ilVaglio)

E lui ricorrerà al TAR di nuovo. Condivisioni. (next)

Cosi' l'europarlamentare del Pd, Andrea Cozzolino, che commentando i dati ancora provvisori delle primarie del centrosinistra aveva chiesto una verifica per ... - "Attendero' i risultati ufficiali e rispettero' l'esito, non sono l'uomo dei ricorsi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per ottenere questa capacità, SanDisk ha coniugato la tecnologia proprietaria sviluppata per la scheda SanDisk Ultra microSDXC card da 128 GB, commercializzata nel 2014, con un nuovo processo di progettazione e... (Elettroradio Informazione)