La rassegna stampa locale del 20 gennaio 2014

ROMA - Esonda il Secchia, evacuati nel Modenese. Allarme a Quistello, Moglia e San Benedetto Po. Gazzetta di Mantova: “Il fiume Secchia ha rotto gli argini nel Modenese costringendo le autorità a evacuare un centinaio di persone a San Matteo. Si teme ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insorgono le associazioni .. Il caso approda in Parlamento. (La Repubblica)

Proseguono sulla strada statale 12 Canaletto, nel tratto tra Bastiglia e San Matteo di Modena, i lavori di ripristino dei danni causati dall’esondazione del fiume Secchia. (Bologna 2000)

Le associazioni animaliste ribadiscono che il disastro nel Modenese non è causato dagli animali, ma da cementificazione del... (ParmaToday)

L’ultimo animale domestico salvato dai volontari, nel tardo pomeriggio di venerdì 24 gennaio, è un cane in una ex porcilaia nella zona rurale ancora allagata dei Prati di S.Clemente a Bastiglia. (Bologna 2000)

Un freno alla vendita degli animali online, a rate, a saldo e con il diritto di recesso. (Prima Pagina News )

A ogni squadra è stato assegnato un settore con il... E’ partita la ricognizione di tutti gli argini dei fiumi Secchia e Panaro nel tratto modenese per una lunghezza complessiva di oltre 220 chilometri. (Bologna 2000)