Pensioni: fino al 31 dicembre per chiedere il rimborso

di Valeria Zeppilli – I pensionati che hanno intenzione di chiedere il rimborso delle somme perse a seguito della mancata perequazione attuata dalla legge Fornero devono affrettarsi: il prossimo 31 dicembre, infatti, scatteranno le prime prescrizioni. (Studio Cataldi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La questione delle pensioni dei nati nel '52 è stata affrontata nel corso di una conferenza stampa che hanno tenuto alla Camera il Presidente della Commissione lavoro alla Camera, Cesare Damiano ed ... (ContattoNews.it)

La cosiddetta legge di stabilità per il 2017, approvata dal Parlamento in via definitiva lo scorso ... (La Legge per Tutti)

L'intervista è stata registrata mercoledì 21 dicembre 2016 alle ... (Radio Radicale)

Novità in tema di pensione e sembra che 21 milioni di pensionati per l'ultima volta hanno percepito l'assegno il primo giorno del mese non festivo ed infatti dal prossimo mese l'assegno pensionistico erogato mensilmente dall'Inps verrà accreditato il ... (News Italiane)

Con un comunicato stampa pubblicato ... (IPSOA Editore)

(Teleborsa) - Il pagamento delle pensioni di gennaio avverrà il giorno 3 martedì, ovvero il secondo giorno bancabile. (Il Messaggero)