Domenica In, Romina Power lontana da Albano: niente pace con Lecciso

L’artista, in collegamento dalla sua amata Puglia, ha festeggiato il giorno di Pasqua con il fratello Tyron e i figli Romina Junior, Cristel e Yari.

Romina Power e figlie, lo scherzo a Mara Venier a Domenica In: “Disgraziate”. Durante la puntata di Pasqua del 4 aprile 2021 di Domenica In, Mara Venier ha svelato di essere rimasta vittima di uno scherzo da parte di Romina Power, Cristel, Yari e Romina Junior

Molto probabilmente Albano starà festeggiando con Loredana Lecciso e i figli Yasmine e Albano Jr. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Albano contro l’Italia, la rabbia ed il dolore del cantante: “Non si fa così”. Nonostante l’indecisione, l’uomo ha comunque evitato di influenzare gli ascoltatori e i lettori, rimanendo piuttosto vago a riguardo (YouMovies)

Nella giornata di Pasqua, il cantante di Cellino ha trascorso la festività nella sua tenuta in compagnia di Loredana Lecciso e i suoi figli Jasmine e Bido Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower). (Formatonews)

APPROFONDIMENTI ADNKRONOS Domenica In, Belen si commuove: "Sono incinta." TV Belen a Domenica In: «Santiago? Manca però Al Bano con cui non sarebbe avvenuta la riconciliazione. (ilgazzettino.it)

editato in: da. Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso oggi. Romina Power ha trascorso la Pasqua senza Al Bano, nonostante l’invito di lui a riconciliarsi con Loredana Lecciso, per una famiglia “allargata” ma soprattutto in pace. (DiLei Vip)

Romina Power e il suo look cambiato negli anni: oggi indossa tuniche e vestiti lunghi e larghi. Oggi la vita di Romina e cambiata ed è cambiato anche il suo stile e look. (kronic)

Qualche settimana fa l’appello di Albano direttamente a Domenica In: la speranza di un ricongiungimento tra l’attuale compagna Loredana Lecciso e Romina Power. Il sogno del cantate pugliese però si è infranto sulla decisione, definitiva e finale, di Romina Power: niente pace, niente ricongiungimento, niente pranzo assieme al resto della famiglia nemmeno per Pasqua. (BlogLive.it)