CorSport: Allarme Bonaventura. Jack stringe i denti e mette il Parma nel mirino

L’assenza di Bonaventura sarà molto pesante per la Fiorentina, considerando che da un mese a questa parte era diventato il punto di riferimento della squadra.

Per sopperire all’assenza di Jack Prandelli potrà contare su Castrovilli, con Borja Valero pronto a dare anche il suo contributo.

Occhio agli altri nomi. Il futuro di Prandelli è al trivio: rimane, cambia ruolo o se ne va?

Il volto dolorante e sconsolato di Giacomo Bonaventura all’uscita dal campo prima della fine del primo tempo è rimasto nella mente di tutti. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista viola ha infatti subìto una lesione muscolare. Questo il comunicato della Fiorentina:. “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

Una parte del corpo molto delicata che di rado viene chiamata in causa nel corso di traumi da gioco: anche per questo motivo, dunque, per il numero 5 la guarigione da un acciacco così singolare potrebbe non essere di brevissima durata. (Fiorentina.it)

Non il muscolo principale del piede, ma importante per i movimenti principali di un calciatore in campo. Come spiega il Corriere dello Sport, “salterà la gara contro l’Udinese di domenica e quasi sicuramente quella contro la Roma, nel turno infrasettimanale che si giocherà al Franchi tra una settimana. (SOS Fanta)

Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni”. Questa la nota della Fiorentina sulle condizioni di Bonaventura. (Fiorentina.it)

Il rodaggio autunnale è servito, vista la crescita continua e l’apporto sempre maggiore in termini di prestazioni e contributo negli ultimi sedici metri. E adesso che mancherà, la coperta del centrocampo viola si accorcia improvvisamente. (Viola News)

Per Castrovilli, tra i centrocampisti più prolifici del campionato, si parlerà di un eventuale prolungamento del contratto con tanto di adeguamento economico Gaetano Castrovilli, ora, è pronto a riprendersi tutto, palcoscenico ed attenzioni. (Viola News)