«Juve, a giugno possibile scambio Pogba-Verratti»

Secondo la stampa francese, il ds Paratici era a Leverkusen per visionare il centrocampista italiano. Il Psg disposto ad inserirlo nella trattativa per il bianconero. ROMA - Paul Pogba sarà uno dei protagonisti del mercato estivo. Secondo L'Equipe sul ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

CALCIOMERCATO JUVENTUS: VERRATTI DICE NO ALLA SERIE A. (Calcioline)

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici martedì sera era in Germania alla BayArena, dove ha assistito al poker rifilato dal Paris Saint-Germain al Leverkusen nell'andata degli ottavi di finale in Champions League. (Calciomercato.com)

Il centrocampista del Paris St Germain resta un obiettivo di mercato della Juventus, che potrebbe valutare ... (Calcio News 24)

Sempre secondo il quotidiano parigino, il club degli sceicchi qatarioti aggiungerebbe un ... (Tuttosport)

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA VERRATTI – Accostato a molti top club europei, tra cui Real Madrid e Manchester United, Paul Pogba è, invece, un obiettivo più concreto per il Paris St Germain, che avrebbe una carta da giocarsi per battere la ... (Calcio News 24)

Stando a quanto riportato dal portale Talksport, l’esterno argentino del Real Madrid Angel Di Maria la prossima estate potrebbe essere il protagonista di una folle asta. (JuveNews24)