LIVE TMW - Juventus, De Ligt: "Chelsea molto forte in ripartenza"

Guardiamo partita per partita, ora ce ne sono tante.

"Dopo il ritiro abbiamo capito cosa bisogna fare per essere Juventus, dobbiamo stare duri in campo, dobbiamo morire in campo e dobbiamo saper soffrire

live Juventus, De Ligt: "Chelsea molto forte in ripartenza.

Dobbiamo stare tranquilli, essere duri.

13:48 - De Ligt prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto in conferenza stampa insieme a Massimiliano Allegri per presentare il match, Matthijsha voluto dare la carica per la sfida di domani traanche attraverso il suo profilo Instagram. Ecco di seguito il messaggio social di De Ligt: (ilBianconero)

Domani i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone sul campo del Chelsea campione d’Europa. La carica di de Ligt sui social:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_). (Juventus News 24)

Le dichiarazioni del difensore. De Ligt è stato intervistato da Mediaset per parlare della sfida col Chelsea e non solo. Noi stiamo guardando partita dopo partita, è il modo giusto per noi per andare avanti (Juventus News 24)

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Penso sia una gara importante perché giochiamo per il primo posto, bisogna stare al massimo per vincere. Stiamo guardando partita dopo partita, è il modo giusto per andare avanti. (ilBianconero)

JUVE – «Mi sento bene alla Juve, sto giocando tante partite e stiamo giocando meglio come squadra. De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene, sono felice. (Juventus News 24)

De Ligt: "Lo è di tutti ma non è una cosa semplice". vedi letture. Vincere la Champions è un tuo sogno? Abbiamo uno spirito diverso adesso, bisogna avere continuità e stare insieme penso che aiuti in questo. (TUTTO mercato WEB)