Francesco prega in silenzio davanti al Muro di divisione

Papa Francesco ha toccato il Muro della Vergogna. In un clamoroso fuori programma del viaggio in Terra Santa, prima della Messa a Betlemme sulla piazza della Mangiatoia, il vescovo di Roma ha chiesto di essere portato in auto davanti a un punto della ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato vaticano, il Papa ha invitato Abu Mazen e Peres a un incontro di ... In Vaticano si terrà un incontro per la pace Israele-Palestina proposto dal Papa. (il Giornale)

(AGI) - CdV, 29 mag. - "L'incontro di preghiera per la pace, a cui il Santo Padre Francesco ha invitato i Presidenti di Israele, Shimon Peres, e della Palestina, Mahmoud Abbas, avra' luogo il pomeriggio di domenica 8 giugno in Vaticano". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gerusalemme sia la città della pace. "I luoghi santi - ammonisce Bergoglio - non sono musei o monumenti per turisti, ma luoghi dove le comunità dei ... (Adnkronos/IGN)

Francesco ai giornalisti: «Ci riuniremo a pregare, soltanto. Questa la ... (Romasette.it)

«Chiuderemo presto con la data e poi discuteremo del contenuto». È quanto aveva ... (La Stampa)

Papa Francesco mette a disposizione la sua 'casa' per un incontro di preghiera comune con il presidente israelieno Shimon Peres e il leader palestinese Abu Mazen e lo fa ... (Italiainformazioni)