“È un paladino della tolleranza e dei diritti. Sadiq ha vinto perché parla a tutti”
Dopo aver narrato il cortocircuito tra Islam e Occidente con il bestseller «Il fondamentalista riluttante», lo scrittore anglo-pachistano Mohsin Hamid vorrebbe narrare oggi il suo opposto, l'integrazione compiuta di uno come il connazionale Sadiq Khan ... (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Laureato in legge, membro per ... Roma, (askanews) - I laburisti si riprendono la poltrona di sindaco di Londra ma il merito è suo, ed è una rivoluzione. (askanews)
Infatti il laburista figlio di immigrati pachistani musulmani, è in testa con 9 punti di scarto (44% a 35) sul rivale conservatore Zac Goldsmith alla fine dello scrutinio delle cosiddette ... (Consumatrici)
Ma fa comunque un certo effetto. Un sindaco pakistano a Londra è meno improbabile di un presidente algerino in Francia. (La Stampa)
Il Labour ha appena rivendicato il ... Lo riferisce Sky News, sulla base di conteggi che mettono fuori gioco il conservatore Zac Goldsmith. (Leggo.it)
Londra, da sempre grande modello di integrazione fondato sul multiculturalismo etnico, supera se stessa eleggendo per la prima volta nella sua storia un sindaco musulmano. (PontileNews)
Si tratta per ora di dati embrionali, che confermano tuttavia il ... Londra potrebbe avere il primo sindaco musulmano. (Consumatrici)