Dal fattore Leonardo al sì di Al-Khelaifi, i retroscena dell affare Donnarumma-Psg

Con questa operazione, il presidente del Psg si è assicurato il portiere titolare per i prossimi anni.

Nelle prossime ore, infatti, il portiere campano sosterrà i test medici propedeutici alla firma del contratto con il Psg.

Indossare la maglia di un top club internazionale con uno stipendio che è da record per un portiere giovane come lui

Gigio Donnarumma voleva conoscere il suo futuro prima degli Europei, e così sarà. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il rilancio del PSG nella giornata di ieri - 11 milioni di euro a stagione più 2 di bonus per i prossimi cinque anni - è quello giusto per assecondare le richieste dell'estremo difensore classe '99, in scadenza di contratto col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Agresti ha analizzato le mosse di alcuni top club italiani, e non solo, in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. Fa male vedere uno dei nostri migliori giocatori - forse l’unico vero fuoriclasse del calcio italiano - andare all’estero. (AreaNapoli.it)

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Leggi tutti gli articoli di G+. Già quattro anni fa Gigio vera andato a mezzo metro da Parigi, ora il filo si sta riannodando. (La Gazzetta dello Sport)

E' lo scenario che delinea il quotidiano francese L'Equipe, che accende i riflettori sul 22enne portiere della Nazionale italiana. Donnarumma, che lascia il Milan a parametro zero, pare destinato a firmare un sostanzioso quinquennale con il Paris Saint Germain. (fcinter1908)

Retroscena relativo a Gianluigi Donnarumma. Il Tottenham di Fabio Paratici ha infatti provato a convincere Donnarumma a firmare per gli Spurs, ma alla fine Gigio ha scelto il Psg. (Pianeta Milan)

Partiamo da Donnarumma: si aspettava questa scelta di non rinnovare con il Milan? Zoff ha parlato di Milan, della situazione di Gianluigi Donnarumma e dell'Europeo ormai alle porte. (Pianeta Milan)