Verissimo, anticipazioni del 27 e del 28 novembre: le star del weekend

I personaggi famosi di domenica. Le emozioni di sabato 27 di "Verissimo" continueranno con le storie di domenica 28 novembre

Anche loro saranno per la prima volta in studio da Silvia e racconteranno l'inizio del loro amore.

A un anno dalla scomparsa, assieme alla moglie "Verissimo" ricorderà la vita personale e professionale del campione del mondo '82.

Per le puntate di "Verissimo" di sabato 27 e domenica 28 novembre, Silvia Toffanin ha creato il giusto mix tra volti nuovi e celebrità ormai di casa del programma. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tra turnover, con il turno infrasettimanale alle porte, e gli impegni europei che per Roma e Lazio si sono conclusi solo ieri, sarà una giornata complicata da gestire per i fantallenatori. (Fantacalcio.it)

Saranno due invece i match in programma alle 15:00 di sabato 27 novembre: Sampdoria - Verona e Empoli - Fiorentina, mentre alle 18:00 sarà la volta del big match tra Juventus e Atalanta. La Serie A è già pronta a tornare in campo in vista della quattordicesima giornata del campionato italiano. (La Lazio Siamo Noi)

I consigli di Fantacalcio, scopriamo i tre portieri da schierare e i tre da evitare della quattordicesima giornata di Serie A: perché Terracciano sì e Ospina no. Giunti alla quattordicesima giornata di Serie A, nel pieno della stagione, Calciotoday propone la rubrica tanto attesa sui consigli di Fantacalcio. (CalcioToday.it)

Torna il campionato, con il programma della quattordicesima giornata: si partirà venerdì con lo scontro salvezza Cagliari-Salernitana, si proseguirà sabato con Juventus-Atalanta e Venezia-Inter e si concluderà domenica con in campo Milan e Napoli, entrambe in casa e rispettivamente contro Sassuolo e Lazio. (Sky Sport)

Il lunch match di giornata vedrà di fronte Udinese e Genoa, mentre sono due le partite in programma domenica alle 15: Milan-Sassuolo e Spezia-Bologna. Archiviati gli impegni delle coppe europee, la Serie A torna in campo già stasera con l'anticipo della 14ª giornata in programma alle ore 20.45 all'Unipol Domus Arena tra Cagliari e Salernitana. (Corriere dello Sport.it)

Se avete acquistato Ribery, invece, purtroppo non ne gioverete in questa 14^ giornata: il francese è ko, non convocato dal suo nuovo tecnico Colantuono. Stavolta però la Joya una joya la può dare, perché con l'Atalanta dovrebbe partire da titolare al fianco di Morata. (Calcio d'Angolo)