VIDEO – Fuga dalla trequarti e sinistro secco: la rete di Vlahovic con la Serbia

Sono giorni intensi per Dusan Vlahovic, finito al centro delle speculazioni dopo la chiusura della trattativa per il rinnovo con la Fiorentina.

In attesa del suo ritorno in città, Vlahovic si è reso protagonista in Nazionale con la rete che ha regalato i tre punti alla Serbia nella gara (valida per le qualificazioni mondiali) al Lussemburgo.

Qua sotto le immagini del gol

In attesa del suo ritorno in città, Vlahovic si è reso protagonista in Nazionale con la rete che ha regalato i tre punti alla Serbia. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Il 13 ottobre 1929 la Roma di Guido Baccani vince 9-0 contro la Cremonese e fissa il record di maggior reti segnate in una singola partita di Serie A. La Roma di Baccani, dopo l’amaro esordio in casa dell’Alessandria, dove ha incassato una sconfitta senza appello (3-1) è subito chiamata al riscatto. (Calcio In Pillole)

I tre attaccanti sono da sempre nelle grazie del ds Pradè e potrebbero arrivare alla Fiorentina in maniera vantaggiosa Vlahovic via da Firenze: Pradè e Commisso al lavoro. In casa Fiorentina dopo le dichiarazioni di Commisso in merito al futuro di Vlahovic, è partito il piano per il futuro. (Fantacalcio ®)

Non solo Insigne sul taccuino dell’Inter: cercasi centravanti. BELOTTI – Chi ha già deciso di cambiare aria è Andrea Belotti, che a sua volta – come ripreso da Sport Mediaset – vuole giocare in Champions League. (Inter-News)

– Sul futuro della viola: “Vedo una società in crescita, si percepiscono l’entusiasmo della famiglia Commisso e di chi lavora qui e la voglia di crescere e fare le cose bene – Giacomo Bonaventura è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti dell’ottimo avvio di campionato della Fiorentina (Europa Calcio)

Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, tuttavia, sono in corso contatti tra la Fiorentina e il Tottenham per parlare del centravanti serbo. La notizia del rifiuto di rinnovo di contratto, annunciata dal patron Commisso, ha scatenato l’interesse – già forte – delle maggiori big sul talento classe 2000 della Fiorentina Dusan Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Un rinnovo importante considerando lo spinoso caso Vlahovic. La Fiorentina ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter l’ufficialità del rinnovo di Riccardo Sottil. (Calcio In Pillole)