Vignola, presa a forbiciate da un cliente, estetista perde la vista
Presa a forbiciate da un cliente, un’estetista di Vignola, nel Modenese, ha perso l’uso dell’occhio destro.
Incastrato grazie al Dna L’uomo, un 32enne italiano, è stato arrestato nella giornata di sabato 13 agosto dai carabinieri del comando di Vignola.
Tanto da far perdere completamente la vista dall’occhio destro della malcapitata, 49enne estetista.
La mascherina, rinvenuta nel corso di un sopralluogo all’interno del centro massaggi dai carabinieri della Tenenza di Vignola, è stata inviata al Ris di Parma: dopo un lavoro capillare sono stati proprio i Ris ad estrapolare il Dna del presunto aggressore
Ad incastrarlo, le tracce di Dna presenti sulla mascherina chirurgica che l’aggressore indossava anche nel momento della colluttazione. (Corriere)
La notizia riportata su altri giornali
Aggredita a colpi di forbici nel suo centro, estetista perde la vista: arrestato 32enne Un uomo di 32 anni è stato arrestato a Vignola per aver aggredito con un paio di forbici una estetista di 49 anni nel suo centro: la donna ha perso la vista all’occhio destro. (Fanpage.it)
L'uomo è stato identificato grazie ai Ris di Parma che hanno trovato il Dna dell'indagato sulla mascherina anti-Covid (il Resto del Carlino)
I fatti si erano verificati il 21 maggio 2022, all’interno di un centro massaggi di Vignola. Ieri i carabinieri di Vignola hanno arrestato un uomo 32enne per lesioni personali gravissime nei confronti di una donna di 49 anni. (La Pressa)
I fatti - avvenuti in un centro massaggi di Vignola - risalgono al 21 maggio scorso. I Carabinieri di Vignola hanno arrestato - eseguendo una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Modena su richiesta della Procura della città emiliana - un uomo di 32enne con l’accusa di lesioni personali gravissime nei confronti di una 49enne colpita con un’arma un’arma da taglio: a seguito delle lesioni riportate la donna ha perso completamente la vista dall’occhio destro. (Gazzetta di Parma)
Con un lavoro molto minuzioso portato avanti dal Ris di Parma, è stato recuperato il Dna trovato sulla mascherina chirurgica usata dall'aggressore. Secondo l'ordinanza emessa dal Gip di Modena, l'autore della feroce aggressione sarebbe un uomo di 32 anni che è accusato di lesioni gravissime nei confronti della vittima, una donna di 49 anni. (Liberoquotidiano.it)
(Modena) – I Carabinieri di Vignola hanno arrestato – su ordine di custodia cautelare chiesto dalla procura ed emesso dal Gip – un uomo di 32 anni, accusato di lesioni personali gravissime nei confronti di una 49enne colpita al volto con un’arma da taglio, nello specifico un paio di forbici: a seguito della ferita riportata la donna ha perso completamente la vista dall’occhio destro. (modenaindiretta.it)