Franco Ordine: "L'uscita a vuoto di Gigio. Milan, comunque vada non sarà una bandiera"

Milan, comunque vada non sarà una bandiera”.

Franco Ordine: "L'uscita a vuoto di Gigio.

Comunque finisca la sua storia, anche restando a Milanello, ipotesi improbabile, l’immagine è stata sfregiata”

Sulle pagine de Il Giornale, Franco Ordine commenta la situazione di Gianluigi Donnarumma, dopo il confronto con i tifosi rossoneri degli ultimi giorni: “Nessuno è in grado di stabilire chi ha autorizzato il confronto convincendo Gigio che non era disposto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Juventus, nell’incontro a Milano si è parlato del trasferimento del giocatore: ora i bianconeri sognano sempre di più. (JuveLive)

Inoltre la trattativa con il Milan per il rinnovo del portiere campano è ancora in piedi, e riprenderà dopo la fine del campionato: il Diavolo spera in una soluzione in extremis per trattenere il giocatore, ma non va oltre l'offerta di 8 milioni di euro a stagione, mentre Raiola, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbe fatto sapere di avere in mano proposte da 10 milioni (tra cui evidentemente quella di Paratici). (Sportal)

In casa rossonera continua a tenere banco la questione del rinnovo di Gigio Donnarumma, il cui contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera (Milan News)

Il portiere rossonero amato e odiato dalla curva rossonera vista la situazione rinnovo complicata. Se Donnarumma dovesse restare, cercherebbe comunque di non andare oltre i due anni di contratto (Calcio News 24)

Credo sia arrivato a dieci querele, quindi penso anche lui porterà a casa un po’ di soldi da dare in beneficienza”. “Della vicenda non ho mai parlato con Durigon, con lui sto discutendo di cartelle esattoriali visto che è sottosegretario all’Economia e sono orgoglioso del lavoro che sta facendo”, conclude (LaPresse)

Il Milan, tra l’altro, è costretto ancora di più a cercare la vittoria visto che all’andata fu la Juve a imporsi per 3-1. Con ogni probabilità chi vincerà domenica metterà un piede e mezzo nell'Europa che conta. (LaPresse)