Sarri-Juve, parla Buffon: "Ebbe subito attriti con qualcuno. Per lui mediare è un qualcosa di avvilente"

Per uno come lui mediare è avvilente". vedi letture. Sarri pare aver detto che "la Juve è inallenabile": è vero?

E per uno come lui mediare è un qualcosa di avvilente

Ospite dell'ultima puntata di Tiki Taka, Gianluigi Buffon (ora al Parma), ripercorre le tappe della propria carriera rispondendo anche a questa domanda: "Il mister da noi ha avuto tantissime difficoltà perché già all’inizio ha avuto dei piccoli attriti con qualcuno. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Buffon, l'Italia e le analogie con Ventura: "Il Qatar è la scusa per continuare a giocare". vedi letture. La delusione più grande della carriera Gigi Buffon è stata lo spareggio mondiale perso con la Svezia? "Questa è la scusa per continuare a giocare (TUTTO mercato WEB)

Sono stato una persona esemplare come sempre, poi dopo due anni mi sentivo ancora forte, volevo giocare e ho scelto Parma. Ho sempre fatto scelte che mi hanno reso felice. (TUTTO mercato WEB)

Buffon: "Vince senza concedere spazi, quindi imbruttendo la gara". Ospite di Tiki Taka, l'ex bianconero Gianluigi Buffon (ora al Parma) si sofferma così sulle critiche ricevute dalla squadra di Allegri: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita. (TUTTO mercato WEB)

Sarri-Juve, parla Buffon: "Ebbe subito attriti con qualcuno. Ospite dell'ultima puntata di Tiki Taka, Gianluigi Buffon (ora al Parma), ripercorre le tappe della propria carriera rispondendo anche a questa domanda: "Il mister da noi ha avuto tantissime difficoltà perché già all’inizio ha avuto dei piccoli attriti con qualcuno. (TUTTO mercato WEB)

E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere". La Juve con il livornese non brilla ma si sta lentamente risollevando: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita (Sportal)

Lunga intervista di Gianluigi Buffon, l’ex portiere della Juventus ritorna sugli anni in bianconero e svela un retroscena particolare. Tra due mesi compirà 44 anni, ma è ancora in grado di fare la differenza. (CalcioMercato.it)