Simona Ventura perde la pazienza e sbotta sui social: “Vergogna”

Difatti la donna ha momentaneamente lasciato il capoluogo lombardo per recarsi in Liguria, più precisamente ad Alassio.

Simona Ventura pubblica una foto su instagram e svela: “Scelta forte”. Simona Ventura ha pubblicato sul social fotografico un suo selfie appena ha messo piede nella spiaggia di Alassio.

La fidanzata di Giovanni Terzi ha pubblicato su instagram un video in cui ha mostrato la situazione attuale della suddetta autostrada a una sola corsia, lamentandosi duramente:. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Per Simona Ventura, un vero e proprio incubo in autostrada: “È una vera vergogna…“, avrebbe scritto per accompagnare un video girato in macchina, a documentare il disagio degli automobilisti. La rabbia di Simona Ventura esplode sui social, durante un viaggio lungo una delle arterie stradali della Liguria. (Thesocialpost.it)

“Eccomi qui ad Alassio in questa estate particolare, fiera dei miei 55 anni”, ha scritto accanto all’immagine. Anche se, come dice lei stessa, la cosa più difficile è combattere con la pancetta, soprattutto quando si ha la passione per il cibo. (Gossip News)

Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2020, 17:31. . Simona Ventura pubblica su Instagram una sua foto in bikini, al mare, e salta subito all'occhio che è una foto diversa da quelle che di solito popolano il feed del popolare social network: senza filtri, senza effetti, senza pose strategiche. (Leggo.it)

Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta 😂) faccio ancora la mia porca figura 😂😂. Simona Ventura e la foto in bikini a 55 anni: «Alla fine faccio ancora la mia porca figura!». (Leggo.it)

Simona Ventura e la chirurgia estetica, un rapporto complicato. Questa foto per Simona Ventura è molto importante perchè dimostra chiaramente che la conduttrice ha girato pagina ed ha chiuso con i ritocchi, di cui in passato lei stessa aveva dichiarato di aver abusato. (Funweek)