L'opinione di Bucciantini - L'americano ancora da imparare | fiorentina.it

Non lo confondiamo, e impariamo l’inglese: meglio tardi che mai.

La scelta di Commisso di non esonerare Montella è figlia di una cultura sportiva diversa da quella alla quale siamo abituati.

E – ci viene ripetuto da sempre – dobbiamo imparare l’inglese.

Però serviva l’inglese.

Vlahovic si muove in cerca della partita, ed è atteggiamento bello, però quando la partita va da lui deve ancora imparare a trattenerla, a possederla. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

L’Italia e la politica devono capire che il calcio è una grande industria che dà molto al nostro paese”. Sono contento per tutti, hanno capito che qui si deve girare pagina e fare meglio. (Labaro Viola)

Conto di recuperare anche Boateng". Ce la sta mettendo tutta, se poi non riesce non facciamone un caso. (Fcinternews.it)

La squadra aveva tanti assenti per gli infortuni, andiamo avanti con lo spirito giusto, le cose migliori devono ancora arrivare. Abbiamo due giocatori importantissimi che potrebbero ritornare già domenica, Chiesa ce la farà ma forse anche Ribery e Pezzella: vediamo. (Calciomercato.com)

Dovesse risuccedere sarebbe grave, ma forse ce l'aveva con se stesso perché ha smania di essere protagonista: bisogna avere pazienza. Stasera hanno fatto una buona gara, con alti e bassi, ma è quello che ci aspettavamo. (TUTTO mercato WEB)

La squadra aveva tanti assenti per gli infortuni, andiamo avanti con lo spirito giusto, le cose migliori devono ancora arrivare. Abbiamo due giocatori importantissimi che potrebbero ritornare già domenica, Chiesa ce la farà, ma forse anche Ribery e Pezzella: vediamo. (Torino Granata)

È tutto ok, ha parlato con il mister: ora serve compattezza, tutti hanno giocato da squadra. Adesso guardiamo di giorno in giorno cosa accadrà. (TUTTO mercato WEB)