Napoli. Investe tre volte la moglie ad Artena
Il tentato omicidio è avvenuto ad Artena nell’area metropolitana di Roma. Un napoletano di 47 anni ha investito 3 volte la moglie con l’auto poi si è dato alla fuga e ha provato a togliersi la vita. E’ stato rinvenuto dai Carabinieri e salvato. Si trova piantonato in ospedale. Ricoverata la moglie La…Continua... (La Prima Pagina)
Su altri media
Grave incidente, oggi pomeriggio, sulla E45 all’altezza di Collestrada: una Toyota Yaris si è ribaltata ed è andata a sbattere contro un camion. di En.Ber. (Umbria24)
Gli occupanti dell’Audi (una coppia di coniugi di Praia a Mare) sono stati condotti in ospedale... Sinistro mortale sulla statale 18 in prossimità del viadotto San Pietro a Cetraro. (La Prima Pagina)
Ha perso il controllo della sua auto, una Volkswagen Golf, per motivi ancora da accertare ed è andato a sbattere prima contro il guardrail poi contro il new jersey, ribaltandosi più volte E’ accaduto questa notte intorno a mezzanotte sulla Pontina, al km 55,200, all’altezza di Campoverde (Aprilia), in... (IlCorrieredellaCitta.com)
Dopo il sinistro di questa notte al chilometro 55,200 questa mattina un altro scontro, stavolta all’altezza di Spinaceto, via di Vallerano, sempre in direzione Roma. La strada risulta bloccata, con lunghe code – come comunica Luceverde – verso la... (IlCorrieredellaCitta.com)
La Napoli fatta di arte, storia, cultura e archeologia ci ha regalato ancora una volta scoperte incredibili: a via D’Alagno, alle spalle della chiesetta neogotica, all’angolo con Piazzetta del Grande Archivio, all’interno di un antico rifugio di guerra di un palazzo, sono stati trovati resti di mura greche... (Vesuviolive.it)
Un volo di una decina di metri per la donna subito soccorso e ricoverata in ospedale. Un colombiano, abitante a Torre Angela, quadrante sud est di Roma, ha sollevato di peso la moglie e l’ha gettata giù dalla finestra del terzo piano. (La Prima Pagina)