Astrazeneca dimezza le forniture all'Italia Arriverà a 5 milioni di dosi anziché 10 entro la fine di marzo

Per quanto riguarda l’Italia, prosegue nella nota l’azienda farmaceutica, “questa settimana supereremo 1,5 milioni di dosi consegnate e abbiamo l’obiettivo di superare i 5 milioni di dosi per la fine di marzo”.

Astrazeneca dimezza le forniture all’Italia.

E l’azienda dimezza la fornitura - FrancisJUnder12 : Non sono i vaccini che non arrivano Siamo noi che non li usiamo Ma lo vogliamo mandare a casa il Responsabile del… - gattobrutto : RT @Phastidio: Forse, prima di frignare per i tagli di fornitura, servirebbe iniziare le somministrazioni Vaccino AstraZeneca, usata solo… -

E’ quanto afferma in una nota Astrazeneca in merito alle forniture del suo vaccino anti-Covid. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

“Prevediamo infatti che circa la metà delle dosi previste provenga dalla catena di approvvigionamento europea – conclude – nella quale stiamo continuando a lavorare per aumentarne la produttività. (LA NOTIZIA)

A lanciare l’appello è l’assessore alla Sanità della Regione Alessio D’Amato. Non è la vendita di mele al mercato abbiamo bisogno di avere certezze. (romah24.com)

Come un qualsiasi medicinale, anche il vaccino Astrazeneca può avere delle controindicazioni ma non tutte le persone li manifestano. Ciò che ci si chiede di più, però, è riguardo gli effetti collaterali che si scatenano nei vaccinati? (Napoli.zon)

Ovviamente saranno vaccinati gli avvocati fino ai 65 anni, dal momento che il vaccino Astrazeneca è stato approvato solo per la fascia d’età 18-65 anni. (ragusah24.it)

Non e’ la vendita di mele al mercato, con tutto il rispetto, e abbiamo bisogno di avere certezza. Purtroppo le notizie di questi giorni da Astrazeneca non ci confortano”. (RomaDailyNews)

AstraZeneca annuncia che in Italia "questa settimana supereremo 1,5 milioni di dosi consegnate e abbiamo l'obiettivo di superare i 5 milioni di dosi per la fine di marzo". Ma l'Azienda precisa di puntare all' "obiettivo di consegnare all'Italia più di 20 milioni di dosi" entro l'anno a proposito della notizia di un taglio della metà delle dosi previste per l'Ue nel secondo trimestre 2021. (Nuovo Sud)