Orlandi, “la vera rivoluzione è impedire l'evasione, non rincorrerla”

E' così che la pensa Rossella Orlandi, neo direttore dell'Agenzia delle Entrate che lo ha rivelato un' intervista al Corriere della Sera . Il nuovo direttore dell' Agenzia delle Entrate, che al momento della sua presentazione aveva preannunciato i capisaldi del ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Con la duplice sfida di consolidare i risultati ... In Umbria circa 3,5 miliardi di economia sommersa. (Giornale dell'Umbria)

Orlandi: «Non sarò presidente di Equitalia. (Corriere della Sera)

La nuova numero uno dell'Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi, 57 anni e una. Basta accertamenti sul passato, rischio prescrizione è troppo alto. (Wall Street Italia)

Rossella Orlandi, neodirettore dell'Agenzia dell'Entrate, in una intervista al Corriere della Sera, spiega il suo piano relativo alla lotta all'evasione fiscale: "Ci sono quasi 600 miliardi di accertamenti ... (il Giornale)

In un'intervista al Corriere della Sera, la nuova numero uno dell'Agenzia delle Entrate ha spiegato che circa cinque milioni di dichiarazioni "non dovranno neanche essere integrate. (FIRSTonline)

Per dimenarsi tra le novità che in questi mesi sono state introdotte in tema di locazioni, l'Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione dei cittadini privati una guida online. (News Immobiliare)