The Voice of Italy, presentata la seconda stagione: la novità è J-Ax #tvoi

Seconda stagione ai nastri di partenza per The Voice of Italy che prende il via mercoledì in prima serata su Rai2. Per la seconda edizione italiana del format che anche quest'anno torna sul piccolo schermo di casa Rai, le novità non sono poche e la più evidente è quella di un cambio di coach. Assieme a Noemi,... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 10 mar. Noemi è diventata severissima, J-Ax sarà una grande sorpesa perché si emoziona e si commuove, mentre Piero quest'anno salta e non sta mai fermo. (Adnkronos/IGN)

40secondi a cura di angelo lorusso (40secondi.com)

The Voice of Italy 2 - I giudici. Durante la conferenza stampa, il Team di The Voice of Italy e i quattro coach hanno svelato tutte le novità sulla seconda edizione del talent musicale di Rai2: dai social alle video anteprime web. (melty.it)

Dopo la prima parte di stagione dedicata alle 'audizioni al buio' dei coach Noemi, Piero Pelu', Raffaella Carra' e la novità J Ax, le puntate live andranno invece in onda tra maggio e giugno. (PUPIA)

(LaPresse) - Tutto pronto per il via di 'The Voice of Italy', il talent musicale che mercoledì andrà in onda su Rai2 alle ore 21. (LaPresse)

Al timone ancora una volta l'inossidabile Raffaella Carrà affiancata da Piero Pelù e Noemi, e poi c'è l'ingresso del rapper J-Ax che prende il posto di Riccardo Cocciante. (DGmag.it)