Belgio, eutanasia per Laura: “Questa vita non fa per me”

Si chiama Laura, ha 24 anni e morirà quest'estate. In perfetta salute fisica, ma affetta da una profonda depressione, la ragazza che vive nella parte fiamminga del Belgio ha ottenuto, dopo un'accorata richiesta, il diritto all'eutanasia. Una ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo nome è Laura, la sua storia è stata riportata dal giornale belga De Morgen e da ... (Pontile News)

Si può morire a 24 anni di eutanasia, pur non essendo malata terminale? Purtroppo è accaduto realmente in Belgio, dove una giovane ragazza di 24 anni, di nome Laura nonostante non fosse malata fisicamente ha chiesto l'eutanasia ottenendola. (News Italiane)

Come Laura (nome di fantasia), 24enne belga che entro la fine dell'estate morirà per sua scelta. eutanasia C'è chi in questi giorni sta ultimando i preparativi per le vacanze, e chi per il proprio funerale. (SoloGossip.it)

Se potessimo sfruttare le ore in cui dormiamo per apprendere nuove lingue o affinare le nostre capacità motorie, sarebbe qualcosa di molto utile. Molti scienziati, e ancora oggi, ciò che riguarda l’apprendimento durante le ore di sonno sono oggetto di studi di molti scienziati. (news24h magazine)

I medici hanno accolto la sua richiesta, ma non è ancora stata decisa la data per la dolce morte. «La vita non fa per me», ha dichiarato la ragazza in un'intervista. (Palermomania.it)

La capsule di Laure Heriard Dubreuil: giallo e verde militare i colori chiave. (Corriere della Sera)