Luca Ghelfi (Ncd): Affermazioni inquietanti sui metodi di Aipo da parte del procuratore

“Leggere che la Procura starebbe facendo fatica – afferma Luca Ghelfi dell’Ncd – a orientarsi nella metodologia dei controlli e delle verifche di Aipo sugli argini, lascia perplessi. Che sia difficile capire come vengano controllati i diversi punti del fiume, e come si tenga memoria di quanto fatto, non è un... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutto... Si legge in una nota dell'ufficio del commissario Bracco... (AsseSempione.info)

Diverse le irregolarità riscontrate dalla Polizia Municipale: dalla mancanza di regolare Scia per la vendita dei prodotti alimentari, alla somministrazione di alimenti all’interno del locale, senza autorizzazione, alle gravi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

A finire in manette sono stati 4... (IlCorrieredellaCitta.com)

Due individui a volto scoperto e armati di taglierino hanno rapinato la filiale della Bapr di Pedalino. I rapinatori sono fuggiti a piedi, probabilmente potrebbero essere saliti su un mezzo per allontanarsi, forse... (RagusaTG)

Dopo i recenti episodi che hanno visto un incredibile susseguirsi di rapine negli uffici poatali, a Messina è allarme sicurezza serio e da non prendere sottogamba. Lo... (Infomessina)

La cattura del secondo rapinatore è avvenuta dopo un inseguimento al villaggio Annunziata, dove il 20enne è stato rintracciato. (Infomessina)