Rapina a Gallo Grinzane: intercettato il complice ferito

Nella tarda serata di ieri intanto, sarebbe stato intercettato il terzo rapinatore in fuga, ricoverato per una ferita alla gamba, presso il pronto soccorso dell’ospedale si Savigliano

La difesa è sempre legittima.

Dai profili social anche Matteo Salvini ha espresso la sua solidarietà al proprietario dell’attività: Un abbraccio al gioielliere e alla sua famiglia aggredita.

– All’indomani della tragica rapina alla gioielleria di Gallo Grinzane, il paese si ritrova compatto unito attorno a Mario Roggero e ai suoi familiari, centinaia le testimonianze di solidarietà rivolte al titolare della gioielleria. (https://ilcorriere.net/)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due banditi sono morti, colpiti dai proiettili esplosi dal titolare del negozio, Mario Roggero, che nel 2015 aveva già subito una violenta rapina. Il fatto è accaduto poco prima della chiusura della gioielleria Roggero, al civico 71 della via. (TG La7)

L'attività era già stata rapinata nel 2015 e la famiglia aveva subito violenza dai criminali. ario Roggiero, titolare dell'omonima gioielleria in provincia di Cuneo, sarebbe intervenuto per difendere i familiari aggrediti dai malviventi. (Tiscali Notizie)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. Un terzo è ferito, ma è riuscito a fuggire a piedi facendo perdere le sue tracce tra i vigneti ai piedi del castello di Grinzane Cavour. (La Stampa)

“Il loro negozio di Grinzane Cavour (Cuneo) era già stato rapinato nel 2015: il titolare era stato picchiato e legato, poi chiuso in bagno con la figlia Salvini: “Un abbraccio al gioielliere e alla sua famiglia, difesa sempre legittima”. (Il Primato Nazionale)

Che pochi anni fa era già stata presa di mira, aggredendo violentemente il titolare, moglie e figlia. Almeno cinque i colpi di pistola esplosi: i due banditi sono morti a pochi metri dall'ingresso, uno in mezzo alla strada, l'altro all'angolo con una via laterale. (Leggo.it)

Sparatoria dopo una rapina in gioielleria a Grinzane Cavour: due morti in strada in frazione Gallo. La vetrina già presa di mira nel 2015. (Unione Monregalese)