Il nuovo Nissan Qashqai affascina il Piemonte dalla torre medievale di Barbaresco, Con Errebi Auto

Dopo il grande successo ottenuto nella sua serata di anteprima, prosegue la presentazione del nuovo Nissan Qashqai presso le concessionarie piemontesi Errebi Auto, per tutti.

L'anteprima Nissan Qashqai 2021 da Errebi auto. Quali ad esempio?

In questi aspetti un modello come il nuovo Qashqai ha importanza, ma anche vantaggi?

La Torre di Barbaresco incastonata nelle affascinanti Langhe patrimonio UNESCO, ha infatti ospitato l’evento organizzato dalla concessionaria ufficiale Nissan Errebi Auto di Asti e fortemente voluto dal suo AD oltre che Direttore Marketing, Stefano Borsello. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ultima settimana la concessionaria di Montecosaro è stata chiamata agli straordinari e ha dato vita a una serie di giorni di porte aperte per svelare in anteprima nazionale la nuova Nissan Qashqai, crossover protagonista di una terza rivoluzione dopo il debutto del 2007 La storica concessionaria ha avuto in questo mezzo secolo una gestione familiare, che negli anni si è evoluta per restare al passo coi tempi, senza perdere però l’impronta originaria. (il Resto del Carlino)

L’impatto della crisi. Le dichiarazioni sono state riportate da Automotive News Europe e tra le cause dei ritardi viene citata la situazione legata proprio ai semiconduttori. Le conseguenze della crisi dei chip continuano a farsi sentire nel mondo dell’auto. (Motor1 Italia)

(askanews) – La casa automobilistica giapponese Nissan Motor ha avviato gli ordini in Giappone per la sua nuovs ammiraglia elettrica, l’Ariya, la prima vettura a batteria prodotta dal gruppo in un decennio. (Agenzia askanews)

. . (HelpMeTech)

Il nuovo veicolo avrebbe dovuto esordire nelle concessionarie a metà di quest'anno, ma il Covid-19 e la carenza di semiconduttori ne posticipano l'esordio (Benzinga Italia)

Efficienza non solo nelle motorizzazioni ma anche nella qualità costruttiva: Nissan Qashqai è realizzato con componenti in alluminio Nissan QASHQAI sceglie la tecnologia dell'alluminio leggero come leva innovativa. (Inforicambi)