Serie A, Il Napoli vince e si porta a +8 sulla Juventus

PRIMO TEMPO. Il Napoli parte bene e alla prima azione del match si rende subito pericolosa con Politano.

Al Diego Armando Maradona, il big match tra Napoli e Juventus viene vinto dai partenopei grazie alle reti di Politano e Koulibaly.

Al Diego Armando Maradona, la Juventus fa visita al Napoli nell’anticipo del sabato della terza giornata del campionato di Serie A.

La partita termina con la vittoria degli azzurri che si portano a 9 punti in classifica e a 8 punti di vantaggio sulla Juventus

Szczesny ci mette una pezza ma è ben appostato Koulibaly che non sbaglia e porta il Napoli in vantaggio. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Rientra sul terreno di gioco Aaron Ramsey: il centrocampista gallese torna in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse settimane. Importante rientro per Allegri che ritrova l’esperienza dell’ex Arsenal anche in vista dell’esordio in Champions League contro il Malmoe in programma martedì. (Juventus News 24)

Alta tensione in sala stampa tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti: ecco cosa è successo tra i due allenatori. Alta tensione in sala stampa tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. Come riferito da Sky Sport, Spalletti avrebbe detto qualcosa ad Allegri del tipo: «È la prima volta che vinco e mi fai la morale». (Juventus News 24)

Un punto in tre partite, non proprio la partenza che Max Allegri si aspettava per la Juventus: «In questo momento le cose vanno così, alla squadra non posso rimproverare nulla. «Il Napoli ha fatto una bella partita, è in un buon momento di forma, ma Szczesny ha parato poco e niente». (ilmattino.it)

Leggi anche In 10 il Napoli batte il Venezia 2-0, gol di Insigne e Elmas. Nelle prossime ore arriveranno notizie più accurate sulle condizioni del capitano del Napoli Il numero 24 ha mimato il movimento che ha fatto proprio mentre calciava ai medici dopo il cambio e in panchina è apparso abbastanza dolorante. (Sport Fanpage)

Io amo sempre giocare a calcio, gioco sempre volentieri Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in rimonta contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)