Re Carlo ha conferito a Kate Middleton una speciale onorificenza: «È la figlia che avrebbe voluto»

Dell'Ordine cavalleresco, istituito il 4 giugno 1917 da Giorgio V, fanno ad esempio parte Sir David Attenborough, Judi Dench e Paul McCartney, mentre in passato l'onorificenza fu conferita anche a Winston Churchill, Mary Quant e Alec Guinness. Un grande attestato di stima, quello di Carlo III per la nuora. «Ha sempre avuto un ottimo legame con lei. Non penso che sia presuntuoso dire che lei è come la figlia che non ha mai avuto», ha recentemente detto a People la biografa reale Sally Bedell Smith. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Re Carlo III non ha mai fatto mistero della stima e dell’affetto che prova nei confronti di Kate Middleton. (ilGiornale.it)

Che ci sia un nesso con il dramma che la donna sta vivendo in questo momento o che si tratti solo di grande stima, poco importa. (AMICA - La rivista moda donna)

La consorte del principe William è stata insignita del titolo di Royal Companion of the Order of the Companions of Honour da Re Carlo III, un riconoscimento mai assegnato precedentemente a un membro della famiglia reale. (DiLei)

Re Carlo assegna a Kate una nuova onorificenza. È la prima ad averla, nella famiglia reale

La prima in assoluto. Il 23 aprile la principessa Kate Middleton ha ricevuto dal Re Carlo III il titolo di Compagna Reale nell’Ordine dei Compagni d’Onore. Non era mai successo a un membro della famiglia reale britannica. (Sky Tg24 )

Kate Middleton, nessuna come lei: il gesto di Re Carlo che dimostra l'affetto per la nuora malata Casa reale (Milleunadonna.it)

"È come una figlia per me", avrebbe dichiarato Carlo III parlando della nuora, Kate, nel giorno in cui le ha conferito una speciale onorificenza. (la Repubblica)