Mo: Gaza, morta la bimba nata prematura dopo bombardamento

24 Ore Gaza City, 30 lug. (Adnkronos) - E' morta la bimba palestinese nata prematura con un cesareo di emergenza fatto alla madre rimasta uccisa venerdi' nella sua abitazione distrutta durante un bombardamento sulla Striscia di Gaza. Alla bimba era stato ... (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ACQUA PER GAZA”, per ridare accesso all’acqua potabile a 90.000 abitanti della Striscia di Gaza, che da settimane ne sono... (Bologna 2000)

2.05 Il presidente Usa, Obama ha firmato il disegno di legge che garantisce l’aumento di 225 milioni di dollari di fondi per finanziare Iron Dome, il sistema difensivo missilistico di Forse ti interessa anche: Gaza,da Usa più fondi a difesa Israele Gaza, pioggia di razzi Hamas su Israele Datagate, in Germania... (Expoitalyonline)

I partecipanti alla festa d'Estate al Parco Ausa hanno osservato un minuto di silenzio tenendo accesa una candela quale segno di vicinanza a tutte le vittime del conflitto israelo-palestinese che da troppo tempo attende una equa soluzione. (San Marino Fixing.com)

Disegnata per cellulari Android e tablet, Bomb Gaza, mette indosso agli Forse ti interessa anche: Gaza, raid nella notte: almeno 10 morti Gaza, uccisi due soldati israeliani Gaza,... (Expoitalyonline)

Nella regione continua a infuriare il conflitto: nuovi attacchi stamattina e altre vittime palestinesi. (La Repubblica)

9.50 Una decina di razzi lanciati dalla Striscia di Gaza ha colpito diverse zone del Sud d’Israele dove sono tornate a suonare le sirene di allarme. (Expoitalyonline)