NEW YORK SCOPPIA, ARRESTATI GLI STUDENTI PRO-PALESTINA. E TRUMP IMBAVAGLIATO, NEGLI USA LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE MUORE | USA E GETTA

Articolo e trasmissione a cura di Luca Marfé. Vietato manifestare a favore dei civili palestinesi innocenti, che continuano a morire a decine e decine di migliaia. Pena il giochetto dell’antisemitismo, pena l’arresto. Studenti portati via in manette, campus universitari chiusi di colpo: è la fotografia infame di un’America in cui la libertà di espressione muore. Libertà di espressione che un giudice vorrebbe togliere anche a Trump, che sogna dichiaratamente in galera, ancora prima della sentenza. (ByoBlu)

La notizia riportata su altre testate

. Lo ha annunciato la direzione della facoltà. (Il Messaggero Veneto)

A 200 giorni dall’inizio della guerra, ieri notte, il quadro sul “fronte interno” americano era significativo. Mentre in Senato si contavano i voti sul pacchetto di nuovi finanziamenti militari, dozzine di nuovi arresti venivano effettuati alla manifestazione di Brooklyn a New York (il manifesto)

A cura di Ida Artiaco Video suggerito (Fanpage.it)

Arresti e sgomberi negli atenei in protesta Missing CaptionMissing Credit Le proteste stanno infiammando gli atenei a stelle e strisce con la polizia chiamata più volte a sgomberare le tende e arrestare i manifestanti. (Luce)