Sfottò agli inglesi, Bonucci e Chiellini: «Continuiamo a mangiare pasta, e voi?»

«Noi continuiamo a mangiare pastasciutta, e voi?»: lo scrive su Instagram Leonardo Bonucci commentando una foto che lo ritrae in vacanza con il compagno, alla Juventus e in Nazionale, Giorgio Chiellini.

«Ma quale dieta/ me piaceno ‘e purpette/ me piace ‘a cotoletta / aggio mangiato ‘e quattro, tengo fame e songo ‘e sette»

Ancora pastasciutta!», aveva affermato Bonucci, che rilancia quello che potrebbe diventare il tormentone dell’estate. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

E poi ci sono le risate, le lacrime e tutti gli sguardi che sono serviti a formare un gruppo straordinario» Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’Europeo vinto dall’Italia. (Juventus News 24)

Bonucci e Chiellini: il gesto che ha ammutito l’Europa. - Advertisement -. Sono tanti i vip che si trovano in vacanza sulla Costa Smeralda in questo periodo. I calciatori azzurri Bonucci e Chiellini sono adesso in vacanza insieme e fanno un gesto poco apprezzato in Europa. (instaNews)

Questo è Alberto Ferrarini, un numerologo e motivatore, che prima della finale avrebbe mandato a Bonucci un video in cui diceva: “La palla viene verso di te, sii pronto a scaraventarla dentro”. Una descrizione del gol che fa impressione anche al calciatore che afferma alla ‘Gazzetta dello Sport’: “La prima volta ho avuto paura. (Calcio mercato web)

Ormai è noto, sulla copertina di FIFA 22 ci sarà Kylian Mbappé. Difficilissimo che si smuova qualcosa, la copertina è univoca in tutti i mercati e per questo in tutto il mondo rimarrà il bomber francese in copertina (SpazioJ)

Ma non per tornare in Premier League ma bensì per giocarsi la Championship, la seconda serie professionistica inglese. A meno di un romantico ritorno nella terra che lo ha lanciato, quel Cardiff che ora sogna il grande colpo. (Calcio In Pillole)

Non vanno particolarmente bene le cose per l’Italia nel Regno Unito, al netto della presa in giro di Chiellini e Bonucci agli inglesi sulla pasta asciutta. Parliamo di una copertina univoca per tutti i mercati ed a meno che di grandi sorprese continuerà a vedere protagonista Mbappé. (Bufale.net)