Il nuovo album di Blanco è Blu celeste, ecco le canzoni

Dopo tanti singoli di successo ecco finalmente il primo album di Blanco, uno dei cantanti italiani del momento.

Qua sotto la playlist di Youtube per ascoltare l’album intero:. https://www.youtube.com/watch?v=Lzx-nsBIEN0&list=PLbJ57FG_SCt7aySgKEDwOySdGq4R2Sh7e. Il nuovo album di Blanco è una scossa. Ottime le impressioni di fan, ascoltatori e ascoltatrice – e anche della critica – sul nuovo album di Blanco. (Donne sul Web)

Ne parlano anche altri media

Blu Celeste di Blanco sarà in radio da venerdì 10 settembre ed è il nuovo brano estratto dal suo primo album di inediti. Nello stesso giorno entrerà in rotazione radiofonica il nuovo singolo, la title track estratta dal progetto che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato CD e vinile. (OptiMagazine)

Sfera Ebbasta…. Blanco, Blu Celeste, significato canzone. Il brano è dedicato a qualcuno che non c’è più. Lo si evince fin da subito, dal passaggio “Quando il cielo si fa blu, penso solo a te. Chissà come stai lassù ogni notte” (Soundsblog)

Blanco, Blu Celeste, tracklist. Sono 12 le tracce presenti in Blu Celeste, l’album di Blanco. Afrodite. Blanco, Blu Celeste, streaming album. Disponibile da mezzanotte del 10 settembre, ecco – in streaming- il disco di Blanco, Blu Celeste. (Soundsblog)

Non so se fra 150 anni ascolteranno le canzoni di Blanco, so che oggi un sacco di gente lo fa. Foto: Manuel Grazia Ma sei normale, Blanco? (Rolling Stone Italia)

Ora l’artista classe 2003 è pronto al grande salto e annuncia “Blu celeste”, il suo primo album. Blanco, artista classe 2003, è pronto al grande salto e torna sulla scena con “Blu celeste”, il suo primo album. (Corriere Nazionale)

Arriva Blu Celeste dopo i successi de La canzone nostra e Mi fai impazzire. Tutto in un mese, veloce, diretto, quasi urlato al mondo. "Blu Celeste", il primo progetto discografico di Blanco è da poche ore fuori e non sorprendono i tratti identificativi dell'album, raccontati già nei successi precedenti dell'artista, nella trilogia "Belladonna", "Notti in bianco" e "Ladro di fiori", contenuti nell'album. (Music Fanpage)