Braga, Carvalhal: "Dalla sconfitta contro la Roma ne siamo usciti più forti"

Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10″

Tra i temi toccati quello della condizione della squadra dopo la sconfitta.

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli.

Il tecnico della squadra lusitana, Carvalhal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tondela. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia del Match del Vigorito ha parlato in conferenza stampa Paulo Fonseca, presentando l’imminente impegno dei suoi uomini. Domani i giallorossi sfideranno il Benevento, gara molto importante per mantenere il terzo posto in classifica. (CalcioToday.it)

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, non si è sbottonato nella conferenza stampa di presentazione del match di Benevento, in programma domani sera (ore 20:45) al “Ciro Vigorito“. Il tecnico portoghese ha annunciato l’assenza di Cristante dopo quella di Ibanez, senza però sbottonarsi sulla formazione da schierare contro i ragazzi di Filippo Inzaghi. (anteprima24.it)

Ho pensato un po’ a tutti, ma dovete aspettare domani per vedere. Nel caso non fosse disponibile, può giocare Spinazzola? (Siamo la Roma)

La squadra portoghese vuole rialzarsi dopo la sconfitta subita in casa giovedì sera con la Roma per 2-0. Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. (LAROMA24)

Impossibile, dunque, vederlo contro il Benevento domani e nel ritorno dei sedicesimi di Europa League con il Braga. La lesione muscolare riscontrata negli odierni esami strumentali terrà l’ex Atalanta lontano dal campo per almeno 10 giorni. (Calcio Style)

"Sì mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra, questo spirito del gruppo, giocatori che hanno fatto altre posizioni, con sacrificio. Sicuramente si sta creando un gruppo importante, con continuità di rosa e giovani che possono continuare a crescere". (Retesport)