Mercato Roma, Kluivert proposto al Real Madrid

Stando alle informazioni che circolano in Spagna, riportate da elnacional.cat, il procuratore di Kluivert avrebbe proposto il giocatore al Real Madrid, dove solo alla ricerca di un attaccante.

Justin Kluivert non rientra nei piani tecnici e tattici di José Mourinho.

L'allenatore giallorosso ha comunicato all'olandese la decisione di metterlo fuori rosa e l'ex Ajax sta cercando una nuova squadra.

Carlo Ancelotti avrebbe bloccato sul nascere la trattativa: il tecnico dei blancos non reputerebbe l'olandese in grado di aiutare la sua formazione

(ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, la società giallorossa ha trovato un’intesa con il Fulham per l’attaccante olandese per 10 milioni di euro a titolo definitivo. Battuta dai Cottagers la concorrenza del Torino, che pure aveva manifestato interesse per l’attaccante esterno ex Ajax (Retesport)

Il gm portoghese sta cercando di vendere tutti gli esuberi prima dell'inizio del campionato Anche Kluivert sta per lasciare la Roma direzione Premier League. (Calciomercato.com)

Tra le uscite di Veretout al Marsiglia e Villar nei prossimi giorni alla Sampdoria, c’è ancora da sistemare la situazione di Kluivert. Secondo le informazioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, come scrive su twitter il Fulham vorrebbe a tutti i costi l’esterno olandese (Pagine Romaniste)

Carles Perez, infine, è vicinissimo al Celta Vigo. Le uscite della Roma: Kluivert verso il Fulham, Calafiori dice no a Cremonese e Basilea. (TUTTO mercato WEB)

Il Fulham è la società più interessata all'olandese e oggi c'è stato un incotro tra il club inglese e Pinto. Non è ancora stato trovato l'accordo per la cessione dell'ex Ajax (ForzaRoma.info)

LEGGI ANCHE Roma, tutto fatto per Villar alla Sampdoria di Teresa Tonazzi E’ il momento delle uscite in casa Roma. (RomaNews)