“Fuorinorma. La via neosperimentale del cinema italiano” porta “Assandira” e “L’agnello” alla Casa del Cinema

Mario Piredda sarà presente in collegamento da remoto

"Assandira" di Salvatore Mereu e " L'agnello" di Mario Piredda saranno presentati alla Casa del Cinema di Roma rispettivamente il 17 e 19 gennaio.

Entrambi sono entrati nella stretta cerchia di film selezionati da Adriano Arpà per la quinta edizione di “Fuorinorma.

“Assandira” di Salvatore Mereu e ” L’agnello” di Mario Piredda saranno presentati alla Casa del Cinema di Roma rispettivamente il 17 e 19 gennaio. (Sardegna Reporter)

Su altri media

AGI – Le autorità sanitarie greche hanno dato il via libera alla somministrazione della quarta dose del vaccino anti-Covid alle persone immunosoppresse. I cittadini idonei a ricevere la quarta dose potranno farlo tra 3 e 6 mesi dopo aver ricevuto la terza. (Roccarainola.net)

Lo ha reso noto il ministro della Salute Magnus Heunicke. Un centro di vaccinazione danese. (tvsvizzera.it)

L’aumento dei contagi causati dalla variante Omicron, ha spinto molti Paesi nel mondo a valutare la somministrazione della quarta dose del vaccino. Se Israele e Cile hanno aperto già le prenotazioni, in Grecia bisognerà aspettare al massimo due settimane. (Redazione AriaMediterranea)

Fuori dall’Europa hanno già iniziato a somministrare la quarta dose soltanto Israele e Cile Si tratta del primo Paese in Ue a partire con la campagna per la quarta dose per tutti. (EspansioneTv)

Tuttavia il regolatore dei farmaci dell'Unione europea ha espresso dubbi sulla necessita' di una quarta dose e ha affermato che non ci sono dati a sostegno di questo approccio Ieri anche la Danimarca ha dichiarato che offrira' una quarta vaccinazione contro il coronavirus ai cittadini piu' vulnerabili. (Borsa Italiana)

Virologi divisi, Fauci chiede vaccino universale. ROMA. (di Benedetta Guerrera) - ROMA, 13 GEN - L’Ungheria è il primo Paese dell’Unione europea a partire con la quarta dose del vaccino anti-Covid per chiunque ne faccia richiesta. (laRegione)