La Signora torna indietro. Dybala deve scacciare i fantasmi in Champions

Con Dybala e Morata giocherà probabilmente Kulusewski, un altro ancora alla ricerca di un'identità da campione, mentre Kean dopo la paperissima di Napoli può tornare ad aspettare

Ma questa sera in Svezia, dove parte l'ennesima caccia al tabù Champions, la prima dopo tre anni senza il totem Cristiano Ronaldo, i riflettori non punteranno solamente su Dybala, perché sono molti gli osservati.

La gente juventina è in ebollizione: tifosi dalla bocca buona, che non concepiscono che i cicli possono avere termine. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

“Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto (Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Il tecnico bianconero ritrova i sudamericani Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Dybala, assenti al San Paolo. (Footballnews24.it)

“Quest’anno iniziamo dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi Nel calcio non si può mai dire quello che può succedere. (SportXpress.it)

Se me l'avessero detto gli avrei dato di matto. Domani giocherà ancora lui perché ovviamente è un portiere di valore assoluto" (Napoli Magazine)

La Juve in Svezia e l’Atalanta in Spagna debuttano stasera in Champions, sperando di cancellare le recenti delusioni rimediate in Campionato. Serata delicata anche per l’Atalanta, che dopo la sconfitta con la Fiorentina va visita al Villarreal campione in carica dell’Europa League. (FIRSTonline)

Anche nel recente passato abbiamo affrontato squadre più forti di noi ma spesso abbiamo dominato…” Sarà sicuramente il caso della sfida tra Malmoe e Juventus, che domani si sfideranno proprio in Svezia (Sportface.it)