The Interview: Barack Obama 'Sony ha fatto un errore'

Il Presidente degli USA afferma che avrebbe offerto il suo aiuto allo studio se fosse stato informato delle minacce ricevute. (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Risponderemo in modo ... (Il Messaggero)

I motivi non sono ancora chiari, ma secondo alcuni esperti potrebbe trattarsi di una ritorsione americana all’attacco dei pirati informatici all... Per diverso tempo l’accesso al web per i pochi nordcoreani a cui è consentito è stato impossibile. (La Stampa)

Possiamo stare tranquilli: stando alle ultime dichiarazioni dei legali di Sony, non si tratta più di capire se The Interviewverrà effettivamente rilasciato, quanto piuttosto come. (La Stampa)

Lo riferisco i media americani. Obama dovrà ora valutare quali azioni intraprendere dopo che hacker nordcoreani hanno ... (Corriere del Ticino)

- Gli Usa hanno chiesto aiuto alla Cina per contrastare gli attacchi informatici della Corea del Nord e in risposta a quello di fine novembre contro la Sony Pictures. Lo ha riferito un alto funzionario dell'amministrazione Obama. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sony, Obama: "Non è stato un atto di guerra, ma di cyber-vandalismo" (La Repubblica)