Tragedia in Tangenziale di Mestre: diciottenne investita e uccisa

Nessuna traccia dell'auto che ha ucciso la giovane mestrina. Le forze dell'ordine sottolineano che in quel punto, e con l'oscurità che già era calata da tempo, l'eventuale conducente potrebbe anche non essersi accorto dell'impatto (Today)

Su altri media

Falciata a poche decine di metri dal casello autostradale, la polizia a caccia del pirata della strada che non si è fermato per darle soccorso. Venerdì sera morta così, ai bordi della tangenziale di Mestre all’altezza di Villabona, in mezzo al frastuono delle auto in corsa, una giovane di 18… (la Nuova di Venezia)

La polizia ha identificato il pirata della strada che ha investito la ragazza di 18 anni venerdì scorso. (OggiNotizie)

Una 18enne si è gettata volontariamente sotto un mezzo in transito sulla tangenziale di Mestre per togliersi la vita (Fanpage)

Un ciuffo da tre, un altro ed un altro ancora, quasi avesse l’abbonamento dai 6,75 con la retina del canestro, senza nemmeno sfiorare l’anello. MESTRE. (la Nuova di Venezia)

Ci sono voluti meno di tre giorni per riuscire a individuare l'automobilista che, venerdì sera, dopo aver travolto e ucciso una diciottenne in tangenziale a Marghera non si era fermato per... (Il Messaggero)

Una trentina di segnalazioni da varie zone della terraferma dalla nevicata di fine febbraio a ieri. MESTRE. (la Nuova di Venezia)