Formula 1, GP Austria. Vettel: "Non vedo l'ora di correre, ma sarà dura senza tifosi"

Ci mancheranno i tifosi, penso che correre senza di loro non sarà lo stesso.

Allo tesso tempo spero ci seguano in tv, noi cercheremo di regalare loro gare fantastiche e un grande spettacolo".

Ma sarà difficile senza tifosi". "Non vedo l'ora di ricominciare a correre, stiamo aspettando da un bel po' di tempo", così Sebastian Vettel a pochi giorni dalla gara in Austria che, dopo il lockdown, aprirà il 5 luglio la stagione di Formula 1.

Sebastian Vettel, pilota della Ferrari, è impaziente: "Non vedo l'ora di ricominciare, stiamo aspettando da un bel po'. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo Ferrari vs Mercedes, ma anche Red Bull. Un lasso di tempo molto breve, quindi, rispetto all’inizio del campionato e tante difficoltà per i tecnici, desiderosi di trovare nuove soluzioni per rendere le monoposto più efficienti. (OA Sport)

Interrogato su chi sia stato il suo avversario più duro infatti, il sei volte iridato non ha avuto dubbi: “Direi Seb” ha sentenziato. La loro rivalità si è sviluppata negli anni, prima quando erano al volante rispettivamente di McLaren e Red Bull e poi, nelle ultime stagioni, con l’acceso dualismo Mercedes-Ferrari. (FormulaPassion.it)

La decisione sarà presa in base alla possibilità di operare in massima sicurezza, magari con sostituzioni da Maranello. leggi anche Ufficiali i primi 8 GP di F1: sono tutti in Europa "In base alle persone isolate decideremo se andare avanti o meno. (Sky Sport)

“Quando non c’è modo di restare ai vertici il rischio concreto è di scendere – ha affermato il britannico ai microfoni di Autosport -. Si vocifera di Renault o Aston Martin ma perché Vettel, quattro volte campione del mondo, dovrebbe legarsi a una di queste squadre? (Virgilio Sport)

Il figlio di Gilles, interpellato dalla Gazzetta dello Sport, si aspetta problemi tra il tedesco e il rampante compagno di squadra Charles Leclerc. “Quando non c’è modo di restare ai vertici il rischio concreto è di scendere – ha affermato il britannico ai microfoni di Autosport -. (Virgilio Sport)

Quando abbiamo scoperto che Sebastian sarebbe stato sul mercato, avevamo già raggiunto una stretta di mano con Daniel“ ha concluso. il Circus è stato shockato dalla catena di eventi che ha portato Sebastian Vettel a non rinnovare il suo contratto con la Ferrari per la stagione 2021, lasciando così il sedile a Carlos Sainz e spingendo la McLaren ad assicurarsi le prestazione di Daniel Ricciardo, prelevato dalla Renault. (FormulaPassion.it)