Rivoluzione Roma, Mourinho nuovo tecnico: Costruire percorso vincente

Una proprietà nuova ma ambiziosa, una città passionale e desiderosa di tornare a vincere dopo anni di ‘zeru titoli’, un manager esperto pronto a rimettersi in gioco dopo una serie di stagioni travagliate.

“Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società.

Il colpo di teatro orchestrato dai Friedkin, che hanno corteggiato a lungo Maurizio Sarri per poi annunciare a sorpresa l’arrivo di Mourinho, è riuscito alla perfezione. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi ipotizza un suo ritorno nel nostro campionato: “Io ho grande stima di Josè, ma lui ha il suo staff “Uno dei migliori allenatori”. (SuperNews)

L'ex tecnico giallorosso ha commentato l'ingaggio dello Special One. E' stato annunciato nel primo pomeriggio l'ingaggio di José Mourinho: il portoghese sarà l'allenatore della Roma per i prossimi tre anni. (ForzaRoma.info)

José Mourinho nuovo responsabile tecnico della prima squadra della Roma. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. (Tutto Juve)

Infine, Diego Milito dichiara: “Un grazie a tutti i ragazzi che hanno conquistato questo scudetto, molto meritato. SkySport, Diego Milito: un omaggio ad Antonio Conte. “Ci voleva questo scudetto, l’Inter è stata tanto tempo senza neanche lottare per vincere e una società del genere deve avere sempre l’obbligo almeno di provarci. (SuperNews)

Queste le parole dell’allenatore ex Tottenham sulla nota diffusa dal club capitolino: “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. (RomaNews)

Lo stesso Mourinho ha confermato l’accordo con la Roma sul suo profilo Instagram, sottolineando di essere convinto del progetto della società dopo i colloqui con Friedkin e con il general manager Tiago Pinto. (SuperNews)