Nainggolan: "Cagliari, momento difficile. Ringrazio i tifosi dell'Inter"

Visualizza questo post su Instagram. Un momento difficile.

Pero guardiamo avanti e aggrappiamoci a le cose positive e ripartiamo da li... Un girone d’andata comunque chiuso con 29 punti... ora NOI dobbiamo riprendere questo cammino... tutti insieme💪🏻💪🏻💪🏻... #forzacasteddu Un ringraziamento ai tifosi del inter...

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ottima prestazione da parte degli uomini di Conte che trovano subito il gol con Lukaku al 1'. QUARTI DI FINALE - L'Inter incontrerà la vincente tra Fiorentina e Atalanta (sfida in programma domani alle ore 15, al Franchi di Firenze). (Tutto Napoli)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . (passioneinter.com)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. (Fiorentina.it)

La fase di pressione dobbiamo cercare di portarla per tutta la partita ed essere sempre attivi anche nella nostra metà campo. Queste le dichiarazioni raccolte nel post partita: “C’è stata un’ottima risposta da parte di tutti i ragazzi. (passioneinter.com)

Lukaku è soddisfatto ma dalle sue parole mai cancella un concetto che ritiene fondamentale: le sue reti sono importanti e gli danno gioia ma si vince di squadra. Oggi la squadra ha giocato bene, buono anche il modo in cui abbiamo gestito la palla – ha ammesso Lukaku nell'intervista alla Rai a fine partita -. (Calcio Fanpage)

Nella ripresa, infatti, dalla curva interista è partito il coro per il belga - ripetuto diverse volte - 'Ollellé Ollallà, Radja Nainggolan", con il numero 4 dei sardi che ha ringraziato. Con la maglia rossoblù, il Ninja si sta togliendo parecchie soddisfazioni, dimostrando di poter essere ancora protagonista ad altissimi livelli. (CalcioMercato.it)