Macchioni: Rai, l’urlo di Fedez l’ipocrisia dei partiti e la mediocrità che avanza

Servono nomi competenti e che siano in grado di mettere le mani nella Rai per riformarla davvero.

Bisogna amare veramente la Rai per essere capaci di riformarla davvero.

Qualcuno nella Lega come Capitanio insinua altro e parla di un cappellino che Fedez avrebbe voluto indossare.

L’ex ministro Valeria Fedeli, oggi capogruppo Pd in Vigilanza chiede “una nuova governance e un rilancio della mission Rai”. (Agenpress)

Ne parlano anche altri media

infoitcultura : Ciclone Fedez sul concertone -. Ultime Notizie dalla rete : Concertone ciclone. Ticino Notizie. Ida Di Grazia C'è la Rai e c'è la Lega, ci sono il premier Mario Draghi e addirittura il Vaticano, nel testo che poi è andato in onda integralmente, senza alcuna censura. (Zazoom Blog)

Così Fedez in un colloquio con La Stampa, dopo le polemiche per il suo intervento al concerto dell’1 maggio. Non voglio sembrare uno che vuole sfruttare questa situazione per apparire. (askanews)

A che punto è il Ddl Zan? Ora tocca chiedersi a che punto sia il Ddl Zan e quale sia il contenuto della legge giunta in Senato il 5 novembre 2020 dopo il via libera della Camera. (NewSicilia)

“La Rai smentisce la censura – ha poi twittato Fedez, pubblicando un video con alcuni passaggi del colloquio con i dirigenti Rai -. Non si usano i diritti dei lavoratori per promuovere la propria immagine e fare ulteriori profitti”. (TeleNicosia)

Non si sgonfiano le polemiche attorno al caso della presunta censura da parte della Rai denunciata da Fedez. Nell'ultima intervista rilasciata a La Stampa, Fedez non arretra di un passo rispetto alle sue accuse, anzi rilancia. (Today.it)

Il suo partito ci è costato 49 milioni di euro. Tragicomico 🤷🏻‍♂️ pic.twitter.com/Xz6mCY2uSc — Fedez (@Fedez) April 28, 2021. Numeri? (Gaiaitalia.com Notizie)