Le grandi uova colorate nella piazza di Turriaco: la tradizione è rispettata

Biasutti morì poco dopo, ma la tradizione è sempre stata rispettata e le uova sono state restaurate dopo i danneggiamenti subiti alcuni anni fa.

In piazza quest’anno ci sono solo appunto le grandi uova create da Arcadio Biasutti, immortalate ogni anno da Rinaldo Baldo

Biasutti ne diede prova donando alla comunità 5 grandi uova di gesso colorate da esporre in piazza Libertà prima della Pasqua.

In palio non c’erano premi, ma l’uovo sodo che fosse stato centrato. (Il Piccolo)

Su altre fonti

L'iniziativa, che segue quelle del "giocattolo sospeso" per Natale e della "calza sospesa" per la Befana, ha visto la collaborazione di Mariano Gallo e Massimo Miccio del Ristoro di Sant'Egidio. (Fanpage.it)

Colorare uova non commestibili per Pasqua. Ovviamente puoi realizzare anche bellissime decorazioni pasquali con uova che poi non verranno servite durante il pasto, ad esempio utilizzando gusci svuotati oppure uova artificiali. (TIMgate)

Allora sei una persona sempre alla ricerca di nuove opportunità per raggiungere quella stabilità che hai sempre sognato. Queste 8 uova di Pasqua rivelano la tua personalità. 1: L’uovo floreale. Se ami la fantasia floreale, questo è l’uovo che fa per te. (Bigodino.it)

Inoltre è la prima apparizione del logo dell’iniziativa ‘Refrontolo una pausa di relax’, che in futuro sarà presente anche in alcuni gadget“. (Qdpnews)

Uova colorate con tanto di sorprese per i più piccoli, l’iniziativa del Cisom, partita già nel mese di marzo, ha raccolto più di mille uova donate da cittadini e da enti, società, banche e supermercati, da destinare ai bambini della città. (La Repubblica)

Con il test della personalità delle “Uova Pasquali” siamo lieti di aiutarvi a ritrovare la strada maestra: scegli dunque l’uovo che fa per te…. LEGGI ANCHE —–> La D’Urso e la grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti. (ultimaparola.com)