Panico a Fidenza per una bandiera nera, ma è degli All Blacks e non dell'Isis

Hanno scambiato la bandiera della nazionale di rugby della Nuova Zelanda campione del mondo, gli All Blacks, per quella dell'Isis scatenando il panico nel centro di Fidenza, paese della provincia di Parma. È successo ieri con decine di chiamate alle ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

ROMA, 20 NOV - Scambiano la bandiera della Nazionale di rugby della Nuova Zelanda per quella dell'Isis ed è subito panico. Fidenza: bandiera nera scatena il panico. (Rai Sport)

Sei un appassionato di rugby, tifosissimo della leggenda All Blacks Jonah Lomu. allblacks-isis.jpg. (Rugby1823)

Morto a 40 anni per un grave male ai reni, il giocatore degli All Blacks non guidava la haka perchè non era maori, ma tongano. (Il Centro)

La paura per i recenti fatti di Parigi (e non solo) ha invaso l'Occidente, con dei risvolti tragicomici per quanto riguarda l'utilizzo di loghi ed immagini. Uno degli obiettivi del terrorismo è senza dubbio quello di fiaccare ... (meltybuzz.it)

allblacks-isis. – Dopo il calciatore Nainggolan scambiato per un terrorista e i falsi allarmi a Roma e Milano, un altro episodio dà il senso della psicosi collettiva che gli attentati di Parigi hanno generato. (Il Primato Nazionale)

Solo che in questi giorni le notizie sono molto più tragiche del solito, ci hanno suggestionato e purtroppo ci condizionano molto di più. (La Gazzetta dello Sport)