Napoli-Wolfsburg: Dilemma attacco. Tedeschi decimati

Nel Napoli è previsto un turnover moderato: out Maggio, ci sarà Mesto a destra. In difesa Britos e Albiol. Ballottaggio Gargano-Lopez con Inler a centrocampo. Spazio a Duvan con Higuain dalla panchina? Hecking dovrà fare a meno di giocatori del calibro di ... (ultimecalcionapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La formazione di Dieter Hecking è atteso domani dalla sfida del San Paolo contro il Napoli di Rafa Benitez, in programma alle 21:05 e valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, dopo che il match di andata è ... (Calcio News 24)

4 23/04/2015 - Il tecnico dei tedeschi, Dieter Hecking, prova ad essere fiducioso: "Non ci siamo arresi, il calcio a volte ti regala la possibilità di fare un miracolo. (TelecapriSport)

Per questo non lasceremo nulla al caso e ... (TUTTO mercato WEB)

Strada in discesa nei quarti di Europa League per il Napoli, vittoriosi nella gara di andata contro il Wolfsburg fuori casa per 4-1 ed atteso domani dal ritorno al San Paolo. (Calcio News 24)

Hecking: "Ci sono ancora speranze per passare il turno" "Non ci siamo arresi, il calcio a volte ti regala la possibilità di fare un miracolo". Purtroppo saremo senza tre pedine fondamentali". (SoloNapoli)

Ecco quanto riportato da TuttoNapoli.net: "Ottimismo per la qualificazione? Il 4-1 dell'andata non mi è piaciuto ma siamo forti e siamo in ... (TUTTO mercato WEB)