Apple, Amazon e Microsoft: i tre brand che valgono di più al mondo (ma spunta Tesla). La classifica

Clicca qui per leggere la classifica completa dei 100 brand più noti e «forti» del mondo.

Coca-Cola (57,4 miliardi), Toyota (54,1 miliardi), Mercedes-Benz (50,8 miliardi), McDonald’s (45,8 miliardi) e Disney (44,2 miliardi) formano il resto della top ten, che resta immutata rispetto al 2020.

«Best Global Brands - ha aggiunto Gonzalo Brujó, Global President di Interbrand - mette in evidenza quei fattori chiave che aiutano i brand a raggiungere gli obiettivi di business nel mondo post-pandemia

Rimane il predominio della tecnologia che con Google (196,8 miliardi) e Samsung (74,6 miliardi) fa l’en plein nella prima cinquina. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Al quarto posto si posiziona Google (196,811 miliardi), seguito nell’ordine da Samsung (74,635 miliardi), Coca-Cola (57,488 miliardi), Toyota (54,107 miliardi), Mercedes-Benz (50,866 miliardi), McDonald’s (45,865 miliardi) e Disney (44,183 miliardi). (Business People)

Il primo marchio italiano è Gucci, anche se il marchio è ormai di proprietà francese La tecnologia domina la classifica del Best Global Brands 2021: Apple, Amazon e Microsoft sul podio, Google e Samsung nella top 5. (News Mondo)

A tenere alta la bandiera dell’italia sono Gucci, Ferrari e Prada, con una crescita che permette loro di posizionarsi rispettivamente al 33esimo, 76esimo e 94esimo posto. Nel lusso, il primo brand in graduatoria è Louis Vuitton, in 13esima posizione. (fashionmagazine.it)

Hyundai, inoltre, ha lanciato il progetto per la costruzione di una smart city, in cui applicare i futuri dispositivi e servizi di mobilità intelligente. L’approccio olistico di Hyundai si basa su tre pilastri: mobilità pulita, piattaforme di nuova generazione ed energia verde (Sportiamoci)

Samsung Electronics al quinto posto nella classifica globale Interbrand. Samsung Electronics, per il secondo anno consecutivo, si riconferma al quinto posto nella classifica Best Global Brands 2021 di Interbrand. (Tech Princess)

Coca-Cola (57,4 miliardi), Toyota (54,1 miliardi), Mercedes-Benz (50,8 miliardi), McDonald’s (45,8 miliardi) e Disney (44,2 miliardi) compongono il resto della top ten, immutata rispetto al 2020. Questi tre marchi valgono rispettivamente 408,2 miliardi di dollari, 249,2 miliardi e 210,2 miliardi, e rappresentano un. (MonitoR magazine)