Europa League, Pioli: «Fiducia nel Milan, la Roma si può battere»

Stefano Pioli crede nella rimonta del Milan nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, in programma domani. «Servirà una partita di alto livello, una cura dei dettagli superiore rispetto a giovedì scorso, ma ci crediamo. Ho fiducia nella squadra perché hai i mezzi per vincere. Alleno una squadra matura e responsabile, sanno come interpretare queste gare. Una partita non eccezionale come quella dell'andata non ci ha tolto niente. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

“I giocatori sanno: abbiamo fatto video, riunioni, sappiamo cosa fare”. AS ROMA NEWS – Alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, l’allenatore rossonero Stefani Pioli ha parlato in conferenza stampa. (Giallorossi.net)

Stefano Pioli ha presentato in conferenza stampa l'impegno di Europa League di domani sera del Milan contro la Roma di De Rossi . Pioli ha dichiarato: " Sicuramente servirà una partita di alto livello, sicuramente servirà una cura dei dettagli superiore a quella di giovedì scorso. (Tuttosport)

"Servirà una partita di alto livello, una cura dei dettagli superiore rispetto a giovedì scorso, ma ci crediamo. Ho fiducia nella squadra perché hai i mezzi per vincere. Alleno una squadra matura e responsabile, sanno come interpretare queste gare. (Diretta)

Probabile formazione Verso Roma-Milan: riecco Tomori e Maignan, Musah titolare di fianco a Reijnders (Milan News)

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, Stefano Pioli ha parlato anche delle partite di ieri sera in Champions League, che hanno visto Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain, squadre inserite nello stesso girone dei rossoneri, in semifinale: Pioli: "PSG e Dortmund semifinaliste? Si è alzato il livello e noi abbiamo alzato il livello" (Milan News)

Il contrasto con la Roma, che la Champions deve ancora guadagnarsela sul campo, è servito. Abbiamo una rivalità in agguato. (La Gazzetta dello Sport)