Ddl intercettazioni: 600 emendamenti presentati in risposta al PdL

Dopo lo sciopero della stampa della scorsa settimana, il Premier, Silvio Berlusconi, preme sempre di più per l'approvazione della cosiddetta “legge-bavaglio” nella prima settimana di agosto, ma ha ancora degli ostacoli ancora da superare: Giulia ... (Levante online)

Su altre testate

Roma, 14 lug. (Apcom) - L'Udc voterà gli emendamenti presentati dalla finiana Giulia Bongiorno al ddl intercettazioni che è all'esame della commissione Giustizia della Camera. (Virgilio)

Roma, 14 lug. I suoi emendamenti, come quelli di Costa, vanno nella direzione di un miglioramento del testo". (Adnkronos/IGN)

IL CASO - Via la responsabilitá degli editori intercettabili gli amici dei parlamentari - Cinque modifiche dalla presidente finiana e sei da Pdl e Lega. Ma resta il divieto di pubblicare atti. (La Repubblica)

La votazione, prevista per oggi, slitta alla prossima settimana. Casson: "Chi è contro la legge lo dica" all'ora di pranzo l'inizio della votazione. (La Repubblica)

Lo assicura a Montecitorio il capogruppo del Pd Dario Franceschini. (Apcom) - Se gli emendamenti che presenterà la finiana Giulia Bongiorno saranno migliorativi del ddl sulle intercettazioni, il Pd li sosterrà. (APCOM)

Lo ha detto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, a margine dell'Assemblea di Confcooperative, sottolineando che ... (Agenzia di Stampa Asca)